Supporto Online Dartwin
Il Supporto Online viene effettuato mediante collegamento remoto utilizzando Teamviewer.
Per concordare il giorno e l’ora del collegamento inviaci una tua proposta con almeno un paio di alternative.
Software per il collegamento
Per effettuare il collegamento online con il nostro Supporto devi scaricare questa utility:
WINDOWS
[wpfilebase tag=file id=783 tpl=downloaddartwin /]
MAC OSX
[wpfilebase tag=file id=772 tpl=downloaddartwin /]
Dopo qualche istante comparirà una finestra con un indicatore verde e il messaggio “Pronto alla connessione” e potremo effettuare il collegamento.
Se non compare la luce verde contattaci.
CONTROLLO AUDIO
E’ importante che verifichi per tempo di avere cuffie e microfono funzionanti, per evitare di perdere tempo durante il collegamento.
Per controllare che l’audio funzioni premi il simbolo con l’ingranaggio sotto il logo e vai alla voce Audioconferenza.
Controlla il volume di riproduzione ed il funzionamento del microfono.
ATTIVAZIONE MICROFONO
Una volta avviato il collegamento, devi attivare il microfono cliccando sull’icona cuffia (in alto) e poi sul microfono:
Se non disponi di cuffie e microfono clicca sull’icona del telefono e chiama il numero fisso indicato (il costo della chiamata è a tuo carico) :