Supporto Online Dartwin

Il Supporto Online viene effettuato mediante collegamento remoto utilizzando Teamviewer.

Per concordare il giorno e l’ora del collegamento inviaci una tua proposta  con almeno un paio di alternative.

 


Software per il collegamento

Per effettuare il collegamento online con il nostro Supporto devi scaricare questa utility:

WINDOWS

[wpfilebase tag=file id=783 tpl=downloaddartwin /]

MAC OSX

[wpfilebase tag=file id=772 tpl=downloaddartwin  /]

Dopo qualche istante comparirà una finestra con un indicatore verde e il messaggio “Pronto alla connessione” e potremo effettuare il collegamento.

supportoonline

Se non compare la luce verde contattaci.


 

CONTROLLO AUDIO

E’ importante che verifichi per tempo di avere cuffie e microfono funzionanti, per evitare di perdere tempo durante il collegamento.

Per controllare che l’audio funzioni premi  il simbolo con l’ingranaggio sotto il logo e vai alla voce Audioconferenza.

Controlla il volume di riproduzione ed il funzionamento del microfono.

controlloaudio


ATTIVAZIONE MICROFONO

Una volta avviato il collegamento, devi attivare il microfono cliccando sull’icona cuffia (in alto) e poi sul microfono:
supporto1

Se non disponi di cuffie e microfono clicca sull’icona del telefono e chiama il numero fisso indicato (il costo della chiamata è a tuo carico) :

supporto2

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.